mercoledì 28 settembre 2011

Sito interessante

Care visitatrici del mio blog,oggi voglio dedicare un post ad un sito che col cibo
non ha nulla a che vedere.
Nella mia breve vita di navigatrice,qualche mese fa mi sono trovata imbattuta in un sito,
che non parlava assolutamente di cibo, ma che però ha, comunque attirato la mia attenzione
per gli argomenti che trattava.
Oggi in particolare modo, ho letto un testo che mi ha fatto riflettere parecchio,ed è perciò che
ve lo voglio riportare.

            Ama......     .invece di odiare
            Crea...........invece di distruggere
            Persevera.. .invece di lasciar perdere
            Ridi.............invece di piangere
            Cura............invece di ferire
            Agisci..........invece di procrastinare
            Cresci.........invece di imputridire
            Prega .........invece di maledire
             Vivi.............invece di morire

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog